Image and video hosting by TinyPic
~ Dragon Ball Al Femminile {Chichi Vr.}

Reply
Cosa vi ha attirato in DB?
view post Posted on 29/6/2007, 14:38Quote

Group: Member
Location: Dalla Russia nel periodo degli Antichi Splendori!!!

Status: Offline

Esattamente Mary, mi hai tolto le parole di bocca!!!!

image

image

CITAZIONE
Ancora una volta ti colgo di sorpresa. C***o, mi sa che mi ucciderai prima o poi <3
Mary

image image

image

image image

image image image

image

image

image

image

image imageimage image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/7/2007, 14:22Quote

Dragon Ball Super Forum

Location: ..::dal pianeta terra::....::sayan discendente di goku::..

a me è piaciuto goku..e la sua forza straordinaria e soprattuto un cartone ke si distingue da tt gli altri!!!! e ke ankora adesso piace a tt le generazioni! GRANDI E PICCINI..4e db

image
gohan è mio
image
image
image

imageimageimageimage
image

image

image

image

image
image
image
image
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/7/2007, 19:19Quote

Location: Dalla Russia nel periodo degli Antichi Splendori!!!

:wow goku: :http://img120.imageshack.us/img :http://img484.imageshack.us/img :http://www.velvet-angels.com/bi
W DRAGONBALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

image

CITAZIONE
Ancora una volta ti colgo di sorpresa. C***o, mi sa che mi ucciderai prima o poi <3
Mary

image image

image

image image

image image image

image

image

image

image

image imageimage image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/7/2007, 07:47Quote

Awww! Romano <3
L'uomo è misura di tutte le cose.

Status: Anonimo

Ben detto, Gohanina ^^
Quoto tutto!

ForumCommunity - BlogFree - deviantArt - Youtube - Splinder

Summer has come and passed, the innocent can never last.
Wake me up when september ends.
Ring out the bells again like we did when spring began.
Wake me up when september ends.
Here comes the rain again, falling from the stars.
Drenched in my pain again, becoming who we are.
As my memory rests but never forgets what I lost.

Wake me up,
when september ends
.
image image image
Art © ??? • Graphic © me • Quote © Green Day
image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/7/2007, 12:49Quote

You're Everything

Group: »Dragon Ball Fans

a me è piaciuto xkè era divertente... avevo 5 anni ero innamorata di goku *__*

imageimageimage
06.09.07 - 06.07.08 - 07.07.08 - 11.07.08 - 26.09.09 - 05.11.09
Waiting For: 26.03.10 - 11.04.10 - Maggio 2010
<3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/7/2007, 08:39Quote

fucking bloody

Mi ha attirata dragonball perchè mi piaceva come cartone...riguardo dbz mi è piaciuto subito perchè ho visto goku...da piccolina mi piaceva da impazzire proprio come te francy...^^...mentre ora preferisco kakashi...^^'''''

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/7/2007, 16:27Quote

Group: »Utente +

CITAZIONE (videl the best @ 11/6/2007, 21:47)
io l'ho iniziato a guardare grazie a mio fratello.
inizialmente,nn mi piaceva tantissima,ma allo z ci ho preso talmente tanto gusto che nn riuscivo a scollarmi dalla tv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto tutto XD

There's really no way to reach me...
It's breathtaking to think of you
And to learn that sometimes the only way out is through
It's mindnumbing to think of yesterday,
I'd run to you now if I could but things have changed

I heard you say, it's enlightening
To think of the breeze
To believe in things that we can't see

so here we go, let's show them how to live
Accept the pain
Always forgive
Watch the sun go down
Learn the sound of following all that is complete

It's breathtaking to think of you
And to learn without faith the sky isn't as blue.
It's mindnumbing to think of yesterday
We'll look toward the stars and dream that we're airplanes

Let's show them how to live
Accept the pain.
Always forgive
Watch the sun go down
Learn the sound of following.
All that's complete.

© Chiyo` {e se sgarri ti do in pasto a Biaggio è.é}

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/7/2007, 09:21Quote

Xado the Cybernet Reaver

Status: Anonimo

be la storia era molto originale e quand'ero piccolo nella mia immaginazione sognavo di essere il piccolo goku con quella forza incredibile

image
copyright sylfy chi la copia senza permesso gli viene il beriberi fulminante XD

Anche il diavolo sa piangere

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Chiby For The Music
view post Posted on 27/7/2007, 11:35Quote

Utente cancellato

Avete tutti ragione io l'ho cominciato a vedere da bambina la prima volta che hanno cominciato a trasmetterlo e mi è piaciuto da subito e ogni anno ke passa mi piace sempre di +!!!!!!

view post Posted on 27/7/2007, 11:51Quote

Oh Jake

Group: »Founder

Ti devi presentare pe rpartecipare alle discussioni!^^

My personal sun <3
image

Eclipse
Il cervello si scollegò dal corpo e mi ritrovai a baciare Jake. Contro ogni logica, le mie labbra si muovevano assieme alle sue in una maniera strana e incomprensibile, mai sperimentata prima – perché con Jacob non dovevo stare attenta, e di certo lui non doveva esserlo con me. Strinsi le dita tra i suoi capelli, ma stavolta per avvicinarlo a me. Era ovunque. Il sole abbagliante inondò di rosso i miei occhi ed era il colore giusto, con tutto quel caldo. Il caldo era ovunque. Non vedevo, non sentivo, non provavo nient'altro che non fosse Jacob. L'unico frammento di cervello che manteneva un po' di lucidità mi urlava domande. Perché non la smettevo? E, peggio ancora, perché non trovavo in me stessa nemmeno il desiderio di smettere? Non volevo che si fermasse: perché? Perché le mie mani gli stringevano le spalle ed erano felici di sentirle larghe e forti? Di sentire anche le sue mani sul mio corpo, e di desiderare che stringessero ancora di più? Domande stupide, perché la risposta era chiara: avevo mentito a me stessa. Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perché non riuscivo a dirgli addio: ero innamorata di lui. Sì. Lo amavo, più di quanto avrei dovuto, e tuttavia non abbastanza. Ero innamorata di lui, ma ciò non bastava a cambiare nulla; era soltanto sufficiente a ferirci entrambi. A ferirlo, peggio di quanto avessi mai fatto. E, più di tutto, una cosa avevo a cuore: la sua sofferenza. Io meritavo ampliamente di patire ogni conseguenza della situazione. Speravo di stare male. Speravo di soffrire davvero. In quel momento era come se fossimo un'unica persona. Il suo tormento era sempre stato e sarebbe sempre stato anche mio ma, ora, la sua gioia era la mia. Anch'io ne provavo, eppure nella sua felicità coglievo un velo di sofferenza. Era quasi tangibile e mi bruciava sulla pelle come acido, in una lenta tortura. Per un secondo breve ma infinito, vidi una stanza diversa srotolarsi al di là delle palpebre che sigillavano i miei occhi inondati di lacrime. Come se guardassi attraverso il filtro dei pensieri di Jacob, capii, con esattezza a cosa avrei rinunciato, cos'avrei perso malgrado la mia nuova consapevolezza di me stessa. Vedevo Charlie e Renée confusi in uno strano collage insieme a Billy, Sam a La Push. Vedevo gli anni passare, e il loro passaggio significava qualcosa, mi cambiava. Mi vedevo assistita e protetta, nel bisogno, dall'enorme lupo rossiccio e marrone che amavo. Per un minuscolo frammento di quel secondo vidi le teste ciondolanti di due bambinetti con i capelli neri che giocavano a rincorresi nella foresta tanto familiare. Quando sparirono, portarono con sé il resto della visione. Poi, distintamente, sentii aprirsi una crepa nel mio cuore, mentre un suo minuscolo frammento si staccava da tutto il resto. Le labbra di Jacob si fermarono prima delle mie. Aprii gli occhi e lo trovai che mi fissava meravigliato e festoso.
«Devo andare», sussurrò.
«No».
Sorrise, lieto della mia risposta. «Torno presto», promise. «Prima, però, una cosa...» Riprese a baciarmi e non c'era più ragione di resistere. Perché mai? Stavolta era diverso. Sentivo le sue mani lievi sul mio volto, le labbra calde e delicate, sorprendentemente timide. Fu breve, e tanto, tanto dolce. Mi avvolse tra le sue braccia e mi cullò stretta mentre mi sussurrava all'orecchio.
«Questo doveva essere il nostro primo bacio. Meglio tardi che mai.» Contro il suo petto, dove non poteva vedere, le mie lacrime si addensarono e scesero
.

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
##Sonia93##
view post Posted on 27/7/2007, 21:12Quote

Utente cancellato

Ho iniziato a guardare Db a 7 anni circa, la prima volta ke l'ho visto mi ha attirata subito! E' un cartone stupendo!!!

view post Posted on 28/7/2007, 10:09Quote

Oh Jake

Group: »Founder

Oddio....VI DOVETE PRESENTARE!!!!!!!

My personal sun <3
image

Eclipse
Il cervello si scollegò dal corpo e mi ritrovai a baciare Jake. Contro ogni logica, le mie labbra si muovevano assieme alle sue in una maniera strana e incomprensibile, mai sperimentata prima – perché con Jacob non dovevo stare attenta, e di certo lui non doveva esserlo con me. Strinsi le dita tra i suoi capelli, ma stavolta per avvicinarlo a me. Era ovunque. Il sole abbagliante inondò di rosso i miei occhi ed era il colore giusto, con tutto quel caldo. Il caldo era ovunque. Non vedevo, non sentivo, non provavo nient'altro che non fosse Jacob. L'unico frammento di cervello che manteneva un po' di lucidità mi urlava domande. Perché non la smettevo? E, peggio ancora, perché non trovavo in me stessa nemmeno il desiderio di smettere? Non volevo che si fermasse: perché? Perché le mie mani gli stringevano le spalle ed erano felici di sentirle larghe e forti? Di sentire anche le sue mani sul mio corpo, e di desiderare che stringessero ancora di più? Domande stupide, perché la risposta era chiara: avevo mentito a me stessa. Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perché non riuscivo a dirgli addio: ero innamorata di lui. Sì. Lo amavo, più di quanto avrei dovuto, e tuttavia non abbastanza. Ero innamorata di lui, ma ciò non bastava a cambiare nulla; era soltanto sufficiente a ferirci entrambi. A ferirlo, peggio di quanto avessi mai fatto. E, più di tutto, una cosa avevo a cuore: la sua sofferenza. Io meritavo ampliamente di patire ogni conseguenza della situazione. Speravo di stare male. Speravo di soffrire davvero. In quel momento era come se fossimo un'unica persona. Il suo tormento era sempre stato e sarebbe sempre stato anche mio ma, ora, la sua gioia era la mia. Anch'io ne provavo, eppure nella sua felicità coglievo un velo di sofferenza. Era quasi tangibile e mi bruciava sulla pelle come acido, in una lenta tortura. Per un secondo breve ma infinito, vidi una stanza diversa srotolarsi al di là delle palpebre che sigillavano i miei occhi inondati di lacrime. Come se guardassi attraverso il filtro dei pensieri di Jacob, capii, con esattezza a cosa avrei rinunciato, cos'avrei perso malgrado la mia nuova consapevolezza di me stessa. Vedevo Charlie e Renée confusi in uno strano collage insieme a Billy, Sam a La Push. Vedevo gli anni passare, e il loro passaggio significava qualcosa, mi cambiava. Mi vedevo assistita e protetta, nel bisogno, dall'enorme lupo rossiccio e marrone che amavo. Per un minuscolo frammento di quel secondo vidi le teste ciondolanti di due bambinetti con i capelli neri che giocavano a rincorresi nella foresta tanto familiare. Quando sparirono, portarono con sé il resto della visione. Poi, distintamente, sentii aprirsi una crepa nel mio cuore, mentre un suo minuscolo frammento si staccava da tutto il resto. Le labbra di Jacob si fermarono prima delle mie. Aprii gli occhi e lo trovai che mi fissava meravigliato e festoso.
«Devo andare», sussurrò.
«No».
Sorrise, lieto della mia risposta. «Torno presto», promise. «Prima, però, una cosa...» Riprese a baciarmi e non c'era più ragione di resistere. Perché mai? Stavolta era diverso. Sentivo le sue mani lievi sul mio volto, le labbra calde e delicate, sorprendentemente timide. Fu breve, e tanto, tanto dolce. Mi avvolse tra le sue braccia e mi cullò stretta mentre mi sussurrava all'orecchio.
«Questo doveva essere il nostro primo bacio. Meglio tardi che mai.» Contro il suo petto, dove non poteva vedere, le mie lacrime si addensarono e scesero
.

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/8/2007, 00:02Quote

La mania me l'han fatta venire i miei compagni di classe.Non c'è qualcosa di particolare,mi è piaciuto e basta ed è tra i miei anime preferiti!

image

IO NON SONO ASCETA!

image

Twyn Colly Vale e Twyn Colly Fede,
ideatrici e presidentesse del mitico Piccioni Fan Club!

image

P_MSG P_EMAIL Top
videlpan
view post Posted on 9/9/2007, 13:29Quote

Utente cancellato

per me mi è piaciuto molto le prime puntate e anche quelle in cui goku incontra bulma e conbatte contro oscar. troppo forti

view post Posted on 16/8/2009, 11:50Quote

Location: Fermo, ma anke il Fantamondo, Digiworld, Satan City, le 7 sfere del drago e il Giardino della Luce!

la semplicità e la particolarità di Goku... volevo scoprire + cose su questo bambino dalla coda pelosa! Ed era logico che finissi anche allo Z!

regalino di complex da Naka <3 (with my fan art xD):image
image

BANNER dei forum da me amati e frequentati *_*:
image
image

image

honoka & kiriya forum
image
La sola e sfegatatatissima fan della primissima serie delle Pretty Cure! 1° serie REGNA! *powaa*
image

Canti Giessini (<3):

...Let the love of our lands secret rights
to the love of our peaple succed
let the friendship and honour unite
and flourish on both sides the Tweed...

Como eu nao sei rezar,
sò queria mostrar
meu olhar, meu olhar, meu olhar.

He told me to believe
I said "what should I believe in?"
He said "Keep on believin' in me!"

Mi disse di credere. Chiesi, "In cosa devo credere?" e lui rispose "Continua a credere in me"

P_MSG P_EMAIL Top
29 replies since 11/6/2007, 19:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•Links e Affilazioni
Affilati semplici
Manga Dreamers Heiji Hattori 4Ever World Games News Dragon Ball Fans Club Image Hosted by ImageShack.us Dragon Ball Legend design by simo93pm Image Hosted by ImageShack.us {Dragon ball Forever • No Official Forum • Futari wa Pretty Cure Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Pablo Daniel Osvaldo Forum Image Hosted by ImageShack.us Naruto Fan Forum Clicca Qui!!! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Sugar Grafik 88x31 Clicca Per Accedere Al Forum AnimeXsempre

Affilati Speciali e Gemellaggi
» Kirarin Revolution Italia; {First Official Italian Forum}™ Image and video hosting by TinyPic
Simpsons City
> 
</a><br><a href=tekken's girls forum!
Photobucket Image and video hosting by TinyPic Visita L'angolo di Agne e Andre Image and video hosting by TinyPic

Iniziative
LEGA RESPECT ME: RISPETTA IL NOSTRO LAVORO.
Siamo stati valutati da
image Image and video hosting by TinyPic
{.Sunshine Graphic.}

Skin powered by valium skies`
Distribuited on My Wonderwall...Grafica di »Ire Chan. e confuseDh